Lipo Laser Slimming
Lo Slim Lipo SoftLaser è un laser diodo efficace, testato, per uso estetico, innocuo, indolore e sicuro.
Emette una luce laser a bassa frequenza con una lunghezza d'onda modulabile tra i 630 e i 1200nm.
Il Coolsculpting comporta l’uso di cosiddetto freddo cryolipolysis per congelare il tessuto adiposo sotto la pelle in modo tale che le cellule di grasso – che sono più sensibili al freddo – si distruggano. Le cellule adipose vengono poi espulse dal corpo in modo naturale.
L’azione non solo estetica, ma anche curativa e terapeutica, del massaggio endodermico è soprattutto indicata per contrastare le adiposità localizzate e la cellulite, gli inestetismi della pelle “a buccia d’arancia” e l’invecchiamento cutaneo.
Depilazione con luce pulsata
Questa tecnica di depilazione è simile a quella a laser, con la differenza che non si tratta di un raggio laser ma di una
luce intensa, distribuita a pulsazioni grazie a una lampada chiamata "flash".
Con la radiofrequenza frazionata possiamo agire in modo efficace e delicato sull’aspetto della pelle del viso.
Diagnosi Computerizzata della pelle
Questo strumento effettua l'analisi dello stato della pelle valutandone PH, idratazione e texture
Il sistema di formatura del corpo è caratterizzato da una combinazione rivoluzionaria di radiofrequenza, laser a infrarossi
TL'apparecchiatura 3 in 1 Slimming Machine è la combinazione di tre diverse metodologie che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.
CON RAFFREDAMENTO AD ACQUA SUL PUNTALE CON IL VANTAGGIO DI DIMINUIRE
IL CALORE A LIVELLO TOPICO E LAVORARE CON TEMPERATURA INTORNO AI 40
GRADI A LIVELLO SOTTOCUTANEO.
Le Radiofrequenze, con specifici range di lunghezze d’onda, interagiscono naturalmente e positivamente con il tessuto biologico umano fino alle strutture più profonde (ossa, muscoli, organi interni) permettendo il rapido ripristino delle performance del nostro corpo.
Powered by GPcommunication srl